Ordine e ritorno

Informazioni sul ritorno

L’utente dispone di un periodo di riflessione legale di 14 giorni di calendario per tutti gli articoli acquistati sul webshop HDFURY. Questo periodo inizia al momento della ricezione da parte vostra o per vostro conto. Durante il periodo di riflessione, ci aspettiamo che voi maneggiate la merce e l’imballaggio. Non esiste alcun diritto di rinuncia se l’articolo e l’imballaggio non sono più in condizioni originali, complete, non danneggiate e usate.

Se desidera avvalersi del diritto di recesso, deve comunicarcelo via e-mail entro i 14 giorni di calendario stabiliti a partire dal giorno successivo alla consegna dell’articolo. Non ci sono penali per l’annullamento dell’acquisto e questo è possibile senza indicarne i motivi.

È necessario restituire la merce non danneggiata e non utilizzata (nelle condizioni originali e con l’imballaggio intatto) entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. La data di ricezione serve come controllo. Tutta la documentazione di accompagnamento, i certificati di garanzia e i materiali di imballaggio devono essere allegati

La restituzione di un articolo deve quindi essere segnalata entro 14 giorni dal ricevimento.
La merce ha 14 giorni di tempo per assicurarsi che il pacco sia con noi. prima di rimandarlo indietro è necessario comunicarcelo… in modo che siamo informati e possiamo anche dirvi a quale indirizzo potete inviarlo. Puoi farlo sulla nostra pagina dei contatti o all’attuale indirizzo email elencato lì.

NOTA: i costi di una spedizione di ritorno non saranno rimborsati da noi! Se non avete ricevuto ciò che avete ordinato e abbiamo quindi fatto una consegna sbagliata, vi rimborseremo naturalmente le spese.

Assicurati di mantenere l’imballaggio in ordine come te l’abbiamo consegnato… e i prodotti senza danni se vuoi restituirli. I prodotti devono essere restituiti senza danni… quindi nessun graffio sul nostro prodotto… o altro.
ci aspettiamo di trattare voi e / o le nostre cose ordinatamente e con cura.
Altrimenti, dobbiamo subire delle perdite sui nostri prodotti e possiamo addebitarvi dei costi per questo. naturalmente non vogliamo questo da nessuna delle due parti.

Se sei interessato ai nostri prodotti e non sei sicuro che funzionino per te, potresti anche chiederci se per caso abbiamo un prodotto restituito che potresti provare.